L'Impronta Divina Stampa E-mail

Freddy Silva

L'Impronta Divina
Templi, Luoghi di Potere e il Progetto Planetario per forgiare l'Anima


XPublishing Editore, pagg.332, Euro 20,00

 

silva impronta  IL LIBRO – Può un tempio trasformare una persona ordinaria in un essere straordinario? Testi antichi di tutto il mondo descrivono come, a seguito di una catastrofica alluvione, gruppi di individui illuminati furono incaricati di ricostruire gli Antichi Edifici degli Dei, una vasta rete di templi e luoghi di potere in siti scelti con cura.
  I testi dichiarano esplicitamente che questi siti agirebbero come forma di eterna protezione e che ognuno di questi luoghi incarna una tecnologia spirituale progettata e applicata per il benessere di tutti, unico antidoto per le società al precipitare in una nuova barbarie.
  In questo innovativo libro l'autore esamina le origini dei siti sacri, il motivo per cui furono eretti in quel modo, partendo da prediluviane città della conoscenza, sino alla risorgenza del tempio attraverso gruppi iniziatici segreti come gli Shemsu-Hor (Seguaci di Horus).
  Silva rivela nuove prove che i templi marchino punti geomagnetici capaci di indurre stati sciamanici, convalidando l'antica credenza che i siti sacri sono organismi viventi da percepire. Egli mostra come il network globale di templi nel mondo fu progettato per le generazioni future, affinché ricordassimo che in potenza siamo Dei.
  Copiosamente illustrato, questo lavoro innovativo rivela che, nel loro obiettivo originario, i luoghi di potere sono intermediarii tra la materia e lo spirito, l'eredità di una cultura il cui ultimo proposito non era altro che l'auto-potenziamento del genere umano. Essi costruirono i templi per l'arricchimento di tutti noi, per forgiare la nostra anima e il nostro DNA.

  DAL TESTO – "I miti delle città e dei templi costruiti da individui di grande statura esistono in lungo e in largo, aleggiano intorno a Tiwanaku, Eliopoli, l'Isola di Pasqua, Edfu e Teotihuacan come foschia magnetica. I testi sopravvissuti dell'Egitto fanno risalire l'età degli Dèi a tempi molto antichi, in genere al Paleolitico. L'era dei re dinastici probabilmente iniziò nel 3100 a. C. con il faraone Menes, considerato il primo governante umano, cioè discendente di una linea di sangue meramente umana. La sua era venne preceduta da quella governata dagli Shemsu Hor ("I seguaci di Horus"), la cui discendenza era divina. Prima di loro, la storia egizia menziona "L'Occasione del Primo Tempo". Con essa veniamo informati che il territorio allora era governato dai Neteru o "Dèi" . Quest'ultima era ebbe lungo prima che un diluvio potente devastasse il mondo. Le informazioni date agli iniziati del tempio ci offrono un inizio di quello che poteva essere l'aspetto di queste creature soprannaturali, perché gli iniziati venivano istruiti ad "alzarsi in piedi con gli Ahau" (gli Dèi che si alzano) e che erano alti nove unità cubiche".

  L'AUTORE - Freddy Silva è uno dei maggiori esperti al mondo di luoghi sacri e ricercatore di spessore sulle forme di interazione tra templi, coscienza ed energie sottili. Autore di best sellers, è anche fotografo e regista. Presenzia come relatore a conferenze in tutto il mondo e ha alle spalle numerose apparizioni televisive. È stato descritto dalla CEO of Universal Light Expo come "il miglior oratore metafisico al mondo".

  INDICE DEL VOLUME - Il nostro retaggio tramandato dagli Dei - Atto I - 1. Antica memoria di luoghi energetici (Procurarsi la forza della terra; templi dei paesaggi originari; vie spirituali e altri percorsi invisibili; montagne sacre con funzione di ingressi del paradiso) – 2. Il mistero dei tre passi di Vishnu (Le tre facce degli dei; cosa succede davvero nell'Eden; il regolare allineamento delle montagne sacre; la geometria di Silva) – 3. Ombelichi del mondo, luoghi degli Dei (Quando la realtà scende dal cielo; centri sacri; Innu-Heliopoli e la terra-formazioni sacre; l'energia innata dell'omphalos; la fonte riconosciuta della divinità) – 4. Città della conoscenza (Cosa accade a Tiwanuku; templi con radici più antiche; l'Età dell'Oro; i luoghi della Prima Occasione; specchi dei cieli; Giza nel 10.500 a. C.; manufatti che appaiono e scompaiano; quando gli uomini vengono trasformati in stella luminose) 5. Ecco il diluvio (Racconti di terra perdute e templi sommersi; datare il diluvio universale; miti ricorrenti del diluvio; più di un Noè) – 6. Sette saggi (I giganti colmi di saggezza; la tradizione delle pietre che leviamo; i seguaci di Horus, rete di adepti; seminando la conoscenza che verrà) – 7. I costruttore del reticolo (Far risorgere il vecchio mondo degli Dei; il posizionamento strategico dei siti sacri; un universo in numeri; codici dentro miti; altre meccaniche celesti; l'allineamento globale dei tempi)