Unisex. La creazione dell'uomo «senza identità» Stampa E-mail

Enrica Perucchietti – Gianluca Marletta

Unisex
La creazione dell'uomo «senza identità»

Arianna Editrice, pagg.128, € 9,80

 

perrucchietti-marletta_unisex  IL LIBRO – Come e perché le oligarchie mondiali vogliono imporre l'uniformità sessuale. L'attacco alla sessualità, nei suoi generi maschile e femminile, rappresenta oggi il più sconcertante tentativo di manipolazione dell'essere umano mai tentato nella storia. Promossa grazie all'imponente contributo economico e politico delle più potenti lobby dell'Occidente, questa vera e propria "mutazione antropologica" viene oggi imposta attraverso i media, la cultura, lo spettacolo e le legislazioni. Gli autori ricostruiscono le tappe di questo processo senza precedenti: dalle origini dell'Ideologia di Genere all'omosessualismo militante, dal progressivo sdoganamento della pedofilia all'invenzione del "sesso X"; in un percorso che ha, come fine evidente, la creazione di un uomo nuovo "senza identità".

  DAL TESTO – “Nei soli Stati Uniti (dati del 2008), le organizzazioni omosessualiste possono vantare i loro principali paladini nella persona del miliardario mondialista George Soros - lo stesso che ha finanziato le "primavere arabe" e le rivoluzioni filoccidentali e antirusse in alcuni Paesi dell'Est - attraverso l'Open Society Institute (150 mila dollari annui), la MacArthur Foundation (600 mila dollari) e la fondazione della casa automobilistica Ford (1.200.000 dollari). Meritano un cenno anche le somme fornite dalla Goldman Fund di San Francisco (nel 2000 ha devoluto ben 2 milioni di dollari alle organizzazioni gay) e dalla Rockefeller Foundation (con circa 60.000 dollari annui), oltre agli innumerevoli altri "torrenti" di decine di migliaia di dollari, che giungono con regolarità da gruppi come Kodak, Hewlett-Packard, American Airlines, Apple, AT&T, BP, Chevron, Citigroup, Credit Suisse First Boston, Daimler Chrysler, Dell, Deutsche Bank, Ernst & Young, Estee Lauder, Intel, Ibm, J.P. Morgan Chase & Co, Johnson & Johnson, Levi Strauss & Co, Merril Lynch, MetLife, Microsoft, Nike, Pepsi, Toyota, Ubs, Xerox e, soprattutto, Motorola e la Fondazione Playboy (che da decenni finanzia le organizzazioni gay).
  “Sempre George Soros, insieme ad altri miliardari come Jeff Bezos di Amazon o Bill Gates, ha recentemente donato milioni di dollari ai comitati pro matrimoni gay negli Stati Uniti, arrivando persino a "ungere" di dollari molti deputati del Partito Repubblicano - il cui elettorato è al 90% contrario ai matrimoni gay - pur di ottenerne il consenso.
  “Un tale sostegno finanziario a fondo perduto, pertanto, non può non suscitare la domanda su quali siano le vere ragioni di tutta questa mobilitazione, che avviene peraltro in contemporanea con una sovraesposizione senza precedenti dei maggiori leader politici e delle più rappresentative istituzioni dell'Occidente.”

  GLI AUTORI – Enrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista e scrittrice. Laureata col massimo dei voti in Filosofia, seguendo un indirizzo esoterico-religioso, abbandona la carriera universitaria per diventare giornalista televisiva.  Divenuta presto un volto noto nel panorama del Nord Italia, si mette in luce come presentatrice di programmi di politica, sport e attualità.
  Gianluca Marletta, vive e lavora a Roma come professore di Lettere e studioso di antropologia. E' autore di numerosi saggi di successo: Il Neospiritualismo - L’altra faccia della modernità, La riscoperta del Graal, Apocalissi, Extraterrestri e Quando accadranno queste cose?.
Con Arianna Editrice hanno già pubblicato Governo globale. A breve uscirà il libro La fabbrica della manipolazione.

   INDICE DELL’OPERA – Premessa - Prefazione (Propaganda omosessuale e multinazionali degli OGM e della nascita in provetta - Dagli OGM all'inseminazione artificiale - Dalla procreazione naturale, frutto dell'incontro tra polarità femminile e polarità maschile, alla "rivoluzione culturale della famiglia omosessuale" - Da creatori sessualmente attivi della biodiversità umana a ibride entità geneticamente modificate e incapaci di riprodursi - Dai semi OGM all'uomo OGM) - Introduzione (L'uomo a una dimensione. Il regime liberale e la palinodia del politicamente corretto) - Capitolo 1. Manipolare l'uomo: il "sogno" dei "Poteri Forti" (1.1. Verso una nuova sessualità - 1.2. Le grandi oligarchie economiche a sostegno dell'ideologia gender - 1.3. I poteri politici a sostegno dell'ideologia gender - 1.4. Cui prodest? Perché i Poteri Forti ci vogliono gender?) – Capitolo 2. Storia dell'ideologia di genere (2.1. Dalla "rivoluzione sessuale" alla nascita del gender - 2.2. John Money e l'invenzione del gender - 2.3. Il caso di David/Brenda Reimer - 2.4. Il termine "genere" finisce all'ONU - 2.5. Il ruolo dell'ONU secondo Schooyans) - Capitolo 3. Ideologia gender e "omosessualismo" (3.1. La guerra contro gli psichiatri e la cancellazione dell'omosessualità dal manuale diagnostico - 3.2. Strategie di "propaganda gay" verso le masse: desensibilizzazione, bloccaggio, conversione - 3.3. Il termine "omofobia" e la criminalizzazione del dissenso - 3.4. La "guerra fredda del gender" contro la Russia) - Capitolo 4. Come convertire le masse (e soprattutto i giovani) all'ideologia gender (4.1. Mass-media e "star" in campo per la manipolazione - 4.2. Il fenomeno Lady Gaga - 4.3. Dall'estetica dandy alla pandroginia - 4.4. Alain Delon scandalizza la Francia - 4.5. La gay economy - 4.6. Lo scandalo Barilla - 4.7. Diventare gender sui banchi di scuola - 4.8. Quando dire "mamma e papà" è discriminazione; la neolingua gender - 4.9. Dall'asilo per "bambini neutri" allo "scandalo" dell'ovetto Kinder) - Capitolo 5 - Ideologia gender e pedofilia (5.1. Gli ambigui rapporti tra movimento omosessualista e pedofilia - 5.2. Per i Radicali la pedofilia è un "orientamento sessuale" - 5.3. Dalle modelle bambine alle bambole per pedofili - 5.4. Verso lo sdoganamento "ufficiale" della pedofilia?) - Capitolo 6. Verso il transumanesimo (6.1. Il "mistico sogno" di oltraggiare la Natura - 6.2. Un Frankenstein sessuale: l'invenzione del "sesso X" - 6.3. Dall'eugenetica all'estinzione della sessualità - 6.4. Platone: l'amore come "mancanza" - 6.5. Un mezzo per il controllo della popolazione - 6.6. Il business della fecondazione assistita - 6.7. Verso l'uomo artificiale)