Cosa nascondono i nostri governi? Stampa E-mail

Carlo Di Litta - Quinto Narducci

Cosa nascondono i nostri governi?
Scie chimiche (chemtrails), HHARP, UFO, ebani, codice alieno


Uno Editori, pagg.112, € 12,00

 

dilitta-narducci shaarp  IL LIBRO – Gli Autori attraverso questo libro si propongono di offrire le prove, con testimonianze personali, documenti fotografici e studi di ricerca, di due fenomeni che i nostri governi negano da sempre, almeno ufficialmente: "LE SCIE CHIMICHE e gli UFO".
Un Libro senza fronzoli, dove per la prima volta con delle domande dirette vengono chiamate in causa più volte le nostre istituzioni a fornire una risposta ufficiale a tutti i cittadini su questi due fenomeni. Le cui rivelazioni aprirebbero nuovi scenari mondiali sulla vita politica, economica, sociale e religiosa della popolazione. Facendo così cadere il velo dell'ipocrisia che ci copre, e portando la gente verso quella libertà di pensiero, quel Benessere, per ora riservato a pochi, che gli spetta di Diritto.

  DAL TESTO – "Si vedono Ufo sulle basi atomiche, sopra gli aeroporti, le istallazioni militari; sono stati spesso fotografati e ripresi da satelliti, stazioni spaziali anche fuori dalla nostra atmosfera.
  "Una ragione per tutto questo silenzio sull'argomento ci dovrà pur essere.
  "Sono convinto, e nessuno me lo leva dalla testa, che le grandi potenze mondiali sappiano come stanno le cose già da molto tempo ma per una ragione, a mio avviso ingiustifìcata, hanno deciso di tacere e di lasciare i popoli nell'ignoranza e all'oscuro di tutto. Ora vorrei dare un mio consiglio agli scettici. Penso che diverse persone abbiano un terrazzo o un balcone. Per quelli che abitano nei condomini in città potrebbe essere un po' più difficoltoso... ma a coloro che vivono in periferia o sopra una collina, dico: sacrificate qualche ora di sonno in estate, quando il cielo è sereno; armatevi di una macchina fotografica con teleobiettivo e di pazienza, scrutate il pezzo di cielo che riuscite a vedere, incominciando la "caccia", così come la chiamo io, dalle ore 21 in poi... in questo modo, oltre che a trascorrere delle piacevoli serate al fresco, sono sicuro al cento per cento che prima o poi vedrete e riuscirete a fotografare tutto ciò che ho documentato in questo libro e anche molto di più! Ma fatelo con la convinzione che vedrete qualcosa di non identificato, senza opporre barriere mentali. La "Mente" mente!"

  GLI AUTORI – Carlo Di Litta, ricercatore e reporter indipendente nel campo ufologico e delle realtà Extraterrestri. Protagonista di diversi avvistamenti sin dalla più tenera età, più volte fotografati e filmati, condividendoli sovente in convegni, conferenze, sia come organizzatore che come ospite, e anche in interviste radiofoniche. Esperienze fuori dall'ordinario che lo hanno portato da sempre ad avere un approccio molto più ampio di quella che viene comunemente definita "Realtà". Sostenitore del libero pensiero e della libera diffusione delle informazioni alla gente comune, senza filtri e censure, come testimoniano gli eventi pubblici da lui organizzati e i diversi articoli pubblicati per importanti riviste di settore come "X Times". Nato a Caserta, laureatosi in Scienze Politiche alla Facoltà Federico II di Napoli, vive a Ravenna del 2007.
  Quinto Narducci, artista, scultore e maestro nella saldatura dei metalli. Protagonista di diverse Mostre a lui dedicate in Emilia Romagna, soprattutto nella città di Rimini. L'unicità della sua Arte, unita a una sensibilità ecologica fuori dal comune, ha spinto il comune di Sant'Agata Feltria a dedicargli, presso una propria sala, un Museo permanente delle sue sculture, fatte tutte con materiale riciclato. Fin da bambino ha dimostrato una spiccata curiosità per i fenomeni ufologici, oltre ad aver avuto numerosi avvistamenti, che negli ultimi anni ha documentato più volte con delle foto a dir poco originali. Nato a Maiano, frazione di Sant'Agata Feltria, vive a Rimini dal 1965.

  INDICE DELL'OPERA – Prefazione, di Carlo Di Litta – Introduzione, di Quinto Narducci - Parte prima. Aerei bianchi senza insegne rilasciano scie chimiche – I. Le Scie Chimiche – II. Il Morbo di Morgellons – III. Il Progetto HAARP (HAARP come strumento di controllo delle onde celebrali - Morie di animali e HAARP? Il Caso delle Tortore morte a Faenza - HAARP, Manipolazione dello spazio-tempo e della gravità - HAARP e terremoti) - Parte seconda. Globi, sfere luminose e Ufo – I. Chi e che cosa attraversa i nostri cieli? – II. USO "Unidentifìed Submarine Object" – III. Le dichiarazioni del premier russo Medvedev, dell'ufologo Steve Greer, di Sun Shili, presidente della Beijing UFO Research Society, di Richard French, uno dei responsabili del progetto Blue Book, e la testimonianza di Michael Wolf – IV. Sfere di Luce fotografate nel cielo di Rimini – V. Sfere Luminose ed EBANI – VI. Claudio Naso e il ruolo dei "pleiadiani" nel disarmo nucleare tra Reagan e Gorbaciov – VII. L'Essere del Pianeta Zagabra – VIII. Un Cubo luminoso disegna un linguaggio alieno? – IX. Marina di Ravenna, 26 maggio 2013 – X. Alcune opinioni sullo scopo delle visite aliene – Conclusioni – Note – Fonti (Bibliografia - Riviste e quotidiani - Siti internet) - Gli autori