Globalizzazione. La terza guerra Stampa E-mail

Sabina Marineo

Globalizzazione
La terza guerra

Verdechiaro Edizioni, pagg.199, € 18,00

 

marineo globalizzazione  IL LIBRO – Negli ultimi decenni la globalizzazione è stata presentata a tutti noi come un passaggio tanto positivo quanto ineluttabile della civiltà ad una fase superiore di comprensione tra i popoli, di scambi economici, di accordi politici, insomma una nuova età dell'oro. Quante di queste aspettative si sono realizzate è sotto gli occhi di tutti. Che cosa è allora realmente la globalizzazione? In questo saggio Sabina Marineo ne affronta a tutto tondo la genesi e gli aspetti inconfessabili che si celano dietro la maschera progressista divulgata dal mainstream. Dai circoli massonici, al ruolo delle banche, alla guerra non dichiarata ma altrettanto crudele che stiamo vivendo sulla nostra pelle. Marineo apre un vero e proprio vaso di Pandora dei nostri giorni, mostrandoci il vero volto della globalizzazione, che non è esagerato definire come il volto di Satana.

  DAL TESTO – "Intanto Zbignev Brezinski, una delle menti più pericolose del mondo, vede il Continente Euroasiatico come una grande scacchiera suddivisa in quattro grandi aree: una zona centrale, una zona occidentale, una zona meridionale e una zona orientale. Nella zona centrale, rappresentata dall'Asia centrale, inizia la partita a scacchi di Brezinski.
  "Le relazioni con la Cina devono essere caratterizzate da rapporti amichevoli e regolamenti accessibili. Anche le nazioni del Medio Oriente e dell'Africa settentrionale vanno tenute sotto controllo: per questo il polacco ha rifornito di armi illegali Iran, Iraq e Libia. Ma in politica, si sa, ci sono sempre delle incognite. La Cina, per esempio, non si mostra così collaborativa come gli americani vorrebbero.
  "Quindi il presidente Barack Obama, su consiglio di Zbignew Brezinski e del figlio di questi Jan, ha collocato dei missili antibalistici intorno ai confini cinesi e russi. Apparecchi che sono anche in grado di mettere fuori uso i satelliti cinesi e sovietici in vista di un'eventuale attacco americano contro gli arsenali nucleari di queste nazioni.
  "Si tratta di misure preventive, la delicata relazione degli USA con la Cina è un punto importante nell'agenda della Commissione Trilaterale, organo nato dall'iniziativa di David Rockefeller e del politico polacco. Perché si vuole realizzare la fondazione di un unico Stato Globale, formato da un'unione dell'America del Nord, un'unione degli Stati del Mediterraneo e un'unione degli Stati d'Oriente. In questo progetto l'odiata Russia sarebbe suddivisa in tre repubbliche."

  L'AUTRICE – Sabina Marineo, giornalista freelance, attrice di teatro, traduttrice e autrice, da anni è appassionata ricercatrice di Storia, Egittologia, Mitologia e Dottrine Esoteriche occidentali. Attualmente vive a Monaco di Baviera. Tra le sue pubblicazioni: "Gli illuminati. La realtà oltre il
Mito" (Venexia Edizioni, 2014), "Il Serpente Rosso. Le società segrete al potere in Occidente" (Venexia Edizioni, 2013), "Trappola Globale. Il Governo Ombra di Banche e Multinazionali" (Edizioni Punto d'Incontro, 2013), "Prima di Cheope: le origini" (Nexus Edizioni, 2012).

  INDICE DELL'OPERA – Introduzione - Parte prima. Il segreto (Iniziati - Simbologia - Servizi segreti) - La politica dell'iniziazione e il segreto dell'immortalità - I segreti della Bibbia - Società segrete e messaggeri divini – L'Ordine della Rosa e il MK-ULTRA: apoteosi del male - Parte seconda. La globalizzazione (Banche - Libero scambio - Criminalità internazionale) - Jekyll Island: l'isola del tesoro - Obama, l'avatar degli oligarchi – WTO e Monsanto: controllo e biopirateria - Helter Skelter: Satana in USA e la sua rete internazionale - Parte terza. La guerra (Divide et impera - Fino all'ultima goccia - Il sogno dell'umanità disumanizzata) - Pax americana: guerra export e black site - La guerra dell'acqua - Le pietre dello scandalo e il Ku-Klux-Klan - Dalla Georgia all'Artico: il tesoro del Giudizio Universale - Are You Transhuman? - La scacchiera di Brezinski - Il bivio - Bibliografia