L'aristocrazia nera Stampa E-mail

Riccardo Tristano Tuis

L'aristocrazia nera
La storia occulta dell'élite che da secoli controlla
la guerra, il culto, la cultura e l'economia


Uno Editori, pagg.350, € 16,70

 

tuis aristocrazianera  IL LIBRO – Quali sono le origini della cosiddetta Aristocrazia nera? Che cosa si nasconde dietro ai simboli, l'araldica e le gesta di certi casati nobiliari? Che rapporto hanno con il potere? Leggendo questo libro scoprirete la storia occulta dell'Aristocrazia nera, attraverso le vicende delle famiglie che da secoli controllano la guerra, il culto, la cultura e l'economia del pianeta. L'opera presenta alcuni eventi temporali circoscritti che hanno portato questa élite a dirigere da dietro le quinte la politica mondiale. Le radici della sanguinaria storia dell'Aristocrazia nera, che nel tempo prende le sembianze delle famiglie di banchieri europei legate alla Chiesa e ad alcune specifiche casate reali eurasiatiche, vanno cercate al di fuori dell'Europa, in popoli noti come Kazari, Sarmati e Sadducei che a un certo punto conversero all'interno di un gruppo noto come Ashkenaziti, mascherandosi come ebrei ortodossi o paladini della Cristianità, raggiungendo le più alte cariche in tutta Europa. Queste famiglie iniziarono a spartirsi gli Stati europei, dando così vita a faide interne come quella dei guelfi e dei ghibellini e a uno scontro diretto con tutti i loro oppositori, fino a giungere all'attuale costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale con il suo occulto controllo globale attraverso una rete di organi sovranazionali, congregazioni religiose, corporazioni economiche e di comunicazione di massa.

  DAL TESTO – "Il nuovo modo di fare guerra non è più tra due eserciti ma tra l'esercito globale del Nuovo Ordine Mondiale - reminescenza del Novus Ordo Seclorum profetizzato nelle Bucoliche dal poeta latino Virgilio - e le popolazioni civili, proprio come nelle distopiche società narrate dai famosi scrittori Eric Arthur Blair, meglio noto come George Orwell, e Aldous Huxley, entrambi appartenenti alla sovversiva Fabian Society. Orwell nel suo romanzo 1984 ha velatamente denunciato l'uso improprio del linguaggio come mezzo di manipolazione delle élite attraverso quello che defìnì neolingua, il cui scopo era l'impoverimento lessicale che è espressione della molteplicità e profondità del pensiero e di un suo uso distorto atto a fermare qualsiasi espressione di consapevolezza che volgesse in direzioni non volute dal regime. Questa manipolatoria distorsione del linguaggio si palesa in tutti quegli organismi internazionali, sociali ecc. che si presentano paladini di qualcosa che invece distruggono: ciò vale per la Fabian Society, il naziosocialismo tedesco o ucraino, il fascismo italiano, spagnolo, statunitense, il Socialismo-Comunismo russo, francese, ecc. che si spacciano tutti per movimenti politici a favore del popolo ma che in realtà lo manipolano per volere dei burattinai dietro a essi, proprio come fa la Compagnia di Gesù il cui nome è solo un stucchevole biglietto da visita di una stratifìcata società segreta che pratica un mimetismo piramidale per occultare un operato antitetico a quello che è stato definito "messaggio cristico", messaggio utile ad ammansire le masse e dare ai Cesari quel che è dei Cesari."

  L'AUTORE – Riccardo Tristano Tuis, scrittore, compositore e ricercatore indipendente nel campo del simbolismo e della storia occulta. L'autore si interessa principalmente allo sviluppo delle potenzialità umane dando vita a un personale metodo denominato Zenix, a cui ha dedicato l'opera omonima pubblicata da questa casa editrice. Le sue ricerche in ambito della coscienza lo hanno indirizzato a sperimentare l'effetto delle frequenze acustiche nell'attività cerebrale umana portandolo a creare quella che è diventata la Neurosonic Programming, una neuro-tecnologia per la sincronizzazione degli emisferi cerebrali il cui scopo è l'aumento delle capacità mentali e la recente Mind Resonance. Collabora per diverse riviste di settore quali Nexus New Times, XTimes, Fenix e Punto Zero ed è spesso ospite di convegni e conferenze in veste di relatore o di docente in workshop e seminari.

  INDICE DELL'OPERA – Prefazione (A New Royal Family - Il valore del DNA - Il fascino discreto dei Piccolomini - Presentazione di un nuovo modello d'indagine metastorico) – 1. Dalla svastica alla croce (La connessione atlantidea - La svastica nelle società segrete ariosofiche - L'evoluzione del simbolo cruciforme - Nazionalsocialismo: l'esperimento geopolitico per creare lo Stato d'Israele e l'egemonia del sionismo - Comunismo: l'esperimento sionista per eliminare le monarchie e il potere popolare a favore degli imperi bancario-finanziari) – 2. L'impero del leone alato (I Fenici - L'occulto simbolismo vene(re)ziano - Venezia, i templari e il Nuovo Mondo - L'Aristocrazia nera - Strumenti finanziari come strumento di controllo e di sterminio di massa - Canal grande londinese, la Serenissima teutonica e la Venezia del Nord - La massoneria veneziana - Aristocrazia nera... veneziana o fiorentina? - La storia si ripete - Il dio dietro la maschera veneziana) – 3. L'Impero (di Roma) colpisce ancora (La Trinità cristiana: Sol Invictus, Apollo e Iside - Dio è fatto a immagine e somiglianza degli dèì - Il culto lunare delle religioni abramitiche - La fiaba gotica di Satana - Modello Cristo 3.0) – 4. Genesi dei culti dell'Aristocrazia nera (Il culto del toro - Il culto di Baal-Moloch - L'eresia giovannita - Criptosimbolismo nei culti moderni - Il Movimento raeliano - La Chiesa di Scientology - La Scuola d'Illuminazione di Ramtha - La Chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni - I Testimoni di Geova - La Società Teosofica - La Soka Gakkai - Il Reiki - La Wicca) – 5. I culti noir dell'Aristocrazia nera (Il satanismo - La Chiesa del giudizio finale - Ordo Templi Orientis e confraternite magiche - La Chiesa di Satana - Il Tempio di Set - La massoneria - La mente magica dell'Aristocrazia nera) - Appendice I - Appendice II - Appendice III - Appendice IV – Ringraziamenti - Bibliografia