Accesso negato alla verità
Cathy O’Brien e Mark Philips
Macro Edizioni, pagg.575, Euro 16,50
 
IL LIBRO - ACCESSO NEGATO racconta la storia di Cathy O’Brien, vittima insieme alla figlia Kelly di un programma di controllo mentale della CIA chiamato MK Ultra, e di Mark Phillips, ex membro dell’Intelligence che salvò le due donne dagli abusi mentali e fisici a cui erano sottoposte.
  Come ha fatto Cathy a riprendersi dalle torture e dall’annullamento mentale che subì fino all’età di 30 anni, quando Mark Phillips, membro dell’Intelligence, salvò lei e sua figlia Kelly dai manipolatori della CIA?
  Quali sono i dettagli documentati del modo in cui Mark e Cathy sono sfuggiti alla trappola giuridica statale, federale e del Congresso?
  E soprattutto, come sono riusciti Mark e Cathy a sopravvivere abbastanza a lungo da rendere globalmente noti gli atti criminali di alcuni dei politici più potenti che tuttora detengono il controllo del nostro pianeta?
  ACCESSO NEGATO non è solo il racconto sconvolgente delle ciniche e famigerate tecniche di “controllo mentale” messe in atto da almeno 50 anni da un “governo segreto” con base negli USA, è anche un libro che contiene autentiche risposte, soluzioni e speranze. Le informazioni che trasmette sono sicuramente inquietanti ma anche istruttive dal momento che mostra con grande chiarezza quali siano le conseguenze del controllo mentale sui cittadini, tecniche che comportano l’uso dei mezzi più svariati e cinici, incluso l’abuso deliberato sui bambini e sulle donne, il bombardamento subliminale della psiche usando ogni genere di media, la penetrazione terroristica di false notizie e informazioni nella società (inclusa la questione sulle presunte visite aliene), l’utilizzo di alcune sette (costruite a tavolino), della pornografia e della droga, e infine e soprattutto, il condizionamento cerebrale.
  ACCESSO NEGATO rappresenta una sorprendente testimonianza della forza dello spirito umano, qualcosa che non dimenticherete mai finché il vostro pensiero sarà libero!
 
  DAL TESTO – “Noi possiamo essere liberi solo comprendendo questa verità. Sta a ciascuno di noi cercare dentro di sé la verità e agire sulla base di ciò che sa. I notiziari e i sondaggi pilotati dalle corporazioni non ci diranno mai che siamo uniti e che abbiamo vinto. Un’altra illusione di differenza politica è destinata a essere messa in scena nel tentativo di sostituire la nostra leadership con altri leader uguali a prima, almeno che noi non apriamo gli occhi e capiamo che né la razza, né il genere, né la religione, né la politica, né il nome, né la ricchezza rappresentano il vero cambiamento. Il cambiamento deve nascere dal regno di amore incondizionato dell’anima, dove le nostre similitudini sono ben maggiori delle nostre differenze. Le persone di tutto il mondo vogliono le stesse cose: pace, amore, salute e felicità. Attraverso tutto ciò che abbiamo in comune dobbiamo unirci per fare davvero la differenza e cambiare la nostra leadership. Quando è la gente che comanda, i leader devono seguirla. Abbiamo davanti a noi una scelta. O ci evolviamo spiritualmente insieme, o le rivoluzioni del nostro pianeta ci getteranno nella distruzione violenta e Madre Natura ci caccerà via tutti da questo pianeta. Riflettete con calma su questa possibilità. Ampliate la vostra visione e trovate la verità dentro voi stessi per capire gli altri. Vivete il vostro vero discernimento alla luce dell’amore. Rimanendo vigili possiamo liberamente ottenere un cambiamento evolutivo positivo per la sopravvivenza del nostro pianeta e per il futuro della storia, per il bene dei nostri bambini e per il bene dell’umanità. Ora voi avete il potere di diventare parte della soluzione. E’ davvero un nuovo giorno. Attuate l’evoluzione ORA e PROCLAMATE pacificamente LA VOSTRA VITTORIA!!”
 
  INDICE DELL’OPERA – Prefazione – Dedica – Capitolo 1: Il gioco più pericoloso – Capitolo 2: Pro e contro – Capitolo 3: Sulla via della guarigione – Capitolo 4: Libera di amare – Capitolo 5: Soluzioni - Capitolo 6: Una giusta causa – Capitolo 7: Washington DC – Capitolo 8: Lo specchio a due facce – Capitolo 9: Riflessioni – Capitolo 10: “Allora fatemi fuori!” – Capitolo 11: Salute (o inferno!) mentale – Capitolo 12: Latta e filo interdentale – Capitolo 13: La famiglia è importante – Capitolo 14: Chi la dura la vince! – Capitolo 15: La centesima scimmia – Capitolo 16: Il sistema di “giustizia” criminale – Capitolo 17: Assumi il controllo dei tuoi pensieri – Capitolo 18: Operazioni segrete – Capitolo 19: La piovra – Capitolo 20: “Suicidato” – Capitolo 21: G(uerra)aranzia federale – Capitolo 22: Need-to-known – Capitolo 23: Il vaso di Pandora – Capitolo 24: Settima classe – Capitolo 25: Un vero uomo americano – Capitolo 26: Dio ci salvi dalla religione! – Capitolo 27: Un avamposto della libertà – Capitolo 28: Dove sono finiti tutti i nostri bambini! – Capitolo 29: Sodoma e Gomorra – Capitolo 30: Maurin County, California – Capitolo 31: Dietro ai tuoi occhi – Capitolo 32: Salute e guarigione – Capitolo 33: Ragioni (e tradimento) di sicurezza nazionale – Capitolo 34: Diciassette piccoli bambini – Capitolo 35: Gli errori dei terapeuti – Capitolo 36: Grazie per quei ricordi fasulli – Capitolo 37: La verità rende liberi – Capitolo 38: Il polso della nazione – Capitolo 39: Riesci a pensare di interessartene! – Capitolo 40: Evoluzione, non rivoluzione – Capitolo 41: La voce della gente – Capitolo 42: Selezioni - Capitolo 43: Evoluzione della coscienza collettiva – Capitolo 44: La svolta – Capitolo 45: Ritorno al futuro – Capitolo 46: Attenzione alla gente! – Capitolo 47: Alla luce del discernimento – Capitolo 48: Allarme globale – Epilogo: Proclamante la vostra vittoria!